Descrizione
La carta per acquerello “Britannia” di Hahnemühle a grana fine è molto stabile e la forza di questa tavola offre un’eccellente planarità quando è bagnata.
La superficie dura della carta Britannia offre una facile applicazione del colore.
Ideale per tutte le tecniche di pittura a umido: acquerello – in particolare pittura bagnato su bagnato, pittura su superfici lisce e tecnica a secco – così come lavis, gouache, tempera e acrilico.
La carta Britannia è disponibile nel colore bianco naturale, privo di acidi, resistente alla luce ed estremamente resistente all’invecchiamento..
Scopri la nostra collezione di carte per acquerello Hahnemühle.
Hahnemühle acquerello watercolor stabiliscono nuovi standard per le carte per acquerelli di alta qualità.
Una varietà di cotone accuratamente scelta offre fibre estremamente resistenti e una purezza incomparabile.
La selezione delle migliori materie prime e riempitivi esclusivamente naturali conferisce alle carte Watercolor 300 e Watercolor 640 una qualità senza pari.
Le pregiate carte Hahnemühle acquerello in cotone, sono caratterizzate da una superficie della carta molto resistente che ben si adatta alle tecniche di acquerello impegnative. Le fibre non si sollevano, non si sfregano o si allentano, anche quando si applicano più strati di colore, o quando si utilizzano fluidi e nastri per mascheratura.
Questa carta ti consente di utilizzare i colori più belli e creare straordinari dipinti bagnato su bagnato, sono resistente all’invecchiamento e prive di acidi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.