Mandrino portapunte Reig

20,00 

Disponibile nella lunghezza 135 mm., con 3 punte Ø 1.25 mm, Ø 1.75 mm e Ø3mm.

Mandrino portapunte Reig è un utensile multiplo che contiene un set di 3 punte intercambiabili, fine, media e grossa.
Il suo manico in acciaio cromato, offre un’ottima presa e il trattamento termico delle punte in acciaio temprato garantiscono una lunga durata. (Leggi tutto)

Descrizione

Mandrino portapunte Reig contiene un set di 3 punte intercambiabili Ø1.25mm, Ø1.75mm, Ø3mm.
Questo strumento della Reig Beaux Arts ha un sistema di fissaggio molto comodo.
Il manico del mandrino portapunte Reig in acciaio cromato è lungo 135 mm, offre un’ottima presa e il trattamento termico delle punte in acciaio temprato garantiscono una lunga durata.


Beaux Arts Reig: 50 anni di passione e tradizione

L’azienda di famiglia Manualidades Reig è nata nel maggio del 1970 da Miguel García Reig che iniziò a modellare i primi tavoli da disegno tecnico.
Da qui emergerebbe una grande azienda consolidata come oggi Beaux Art Reig, 50 anni di esistenza si è dedicata alla produzione di articoli per l’artigianato, le belle arti e il disegno tecnico con la speranza di continuare per molti altri anni.

Da un tavolo a tutti gli strumenti per la registrazione

Oggi Beaux Art Reig offre una vasta gamma di strumenti per l’artigianato, le belle arti e il disegno tecnico. Dagli utensili per l’incisione o lo sbalzo agli utensili per il restauro di mobili o lamiere di alluminio, comprese le presse per l’incisione di linee.

Artigiani delle belle arti

Beaux Arts Reig è un’azienda a conduzione familiare che è cresciuta grazie all’impegno e alla creatività imprenditoriale dei suoi proprietari ancora al timone. E così è riuscita a diventare quello che è oggi: una grande industria con macchinari all’avanguardia e personale qualificato, che rappresenta un punto di riferimento in Europa.

 

 

Informazioni aggiuntive

passo

0,5 mm., 1,5 mm.

Marca

Reig

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mandrino portapunte Reig”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *