Descrizione
La carta Hahnemühle Ingres Pastel in blocchi è progettata appositamente per gli artisti pastelleristi. Le sottili nervature e una superficie leggermente ruvida, consentono un’aderenza uniforme del colore senza esercitare troppa pressione e producendo risultati precisi e intensivi.
Grazie all’uso esclusivo di colori pigmentati di alta qualità nella produzione, questa Ingres Pastel vanta un’eccezionale resistenza alla luce, priva di acidi.
La carta Hahnemühle Ingres Pastel in blocchi o in foglio offre agli artisti pastello la superficie perfetta.
Progettata per questa specifica tecnica artistica, la carta Ingres Pastel da 100 g/mq presenta sottili increspature e una superficie leggermente ruvida. Consente un’adesione uniforme del colore senza utilizzare troppa pressione, producendo risultati precisi e ad alta intensità di colore.
Grazie all’uso esclusivo di colori pigmentati di alta qualità nella produzione di questa carta, Ingres Pastel vanta un’eccezionale solidità alla luce.
È ideale per pastelli, matite e gessetti rossi. Hahnemühle Ingres Pastel è disponibile come tampone in bianco o in nove diverse tonalità: bianco brillante, bianco, avorio, antico, giallastro, grigio marrone, marrone, grigio medio e grigio. Il contenuto di carta di ogni blocco ha due bordi tagliati e due bordi del deckle. I bordi del deckle vengono creati naturalmente durante il processo di produzione.
Questo processo può comportare deviazioni di formato minime, che sottolineano il carattere di un prodotto naturale e rendono ogni foglio unico.
Hahnemühle Ingres Pastel è disponibili in 12 colori: bianco brillante, bianco, avorio, antico, giallastro, rosa rosa, marrone, grigio, blu scuro, grigio medio, grigio marrone e nero.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.